21 Set 2015

Con l’autunno alle porte, non è forse il momento per proporre questo progetto, ma il caldo persiste in molte zone, stimolando la voglia di trascorrere  del tempo all’aperto. Un angolo bar: è questa la proposta riciclosa, per riutilizzare materiali di scarto ed organizzare una festa strepitosa nel giardino di casa.

Festa di laurea, di compleanno o semplice aperitivo: ogni occasione è buona per brindare e divertirsi con amici e parenti. Indispensabile, per un’ottima riuscita della festa, è invitare le persone giuste, ma anche l’organizzazione dà un contributo non da poco!

angolo-bar-pallet-riciclato

Costruire un angolo bar in giardino

Chi ha la passione di montare, smontare, creare con qualsiasi cosa, non si lascerà sfuggire questa creazione, da realizzare tutta con il legno, per la precisione con tavole e vecchi pallet. Il legno è rigorosamente riciclato, ed è questa la caratteristica più interessante, che assicura un notevole risparmio sui materiali. C’è solo da lavorare un po’, ma per gli amanti del bricolage fissare qualche tavola sarà un gioco da ragazzi!

legno-di-recupero