Che dire di queste sceniche e simpatiche candele di Halloween? Posizionate nella zona di ingresso della casa o nella stanza allestita per la vigilia di Ognissanti daranno un notevole contributo nel creare un’atmosfera da brivido!
A quanto pare, non serve andare in negozio per comprare oggetti ornamentali e candele a tema: il fai da te sorprende più di qualsiasi altra soluzione. La creazione di Thestylishnest ne è la prova, perché mostra come creare spettacolari portacandele dalle sembianze di mummie o spiritelli.
La realizzazione è semplicissima e l’occorrente necessario è di facile reperibilità. E’ facile che ognuno abbia in casa tutto il necessario, esattamente in cucina ed in bagno, nel cassetto dei medicinali. In cucina si può recuperare qualche barattolo di vetro, di quelli per le conserve alimentari, mentre nella valigetta del pronto intervento, una garza, con la quale avvolgere i contenitori per procedere con la mummificazione.
Gli occhi di plastica, infine, si possono estrarre da pupazzi vecchi e logori, oppure, se in mancanza di peluche da buttare via, si possono creare con un simpatico fai da te, riciclando le confezioni dei medicinali. Che aspettate a mettervi al lavoro? Con dei lumini così, vi aspetterà una notte da paura!