Cercate un’idea per realizzare un bijou originale e alla moda? Che ne dite di questo bracciale con bulloni e anellini metallici? Potete crearlo a costo zero, recuperando componenti sparpagliati nella valigetta degli attrezzi. Il lavoro è facile, ma armatevi di pazienza, perché per formare la struttura dovrete collegare tutti gli elementi l’uno con l’altro, fino a raggiungere la lunghezza desiderata.
Bracciale con bulloni: un regalo punk fai da te
Se il bracciale con bulloni di Magsragstoriches vi affascina, ma non rispecchia il vostro stile, potete prenderlo in considerazione per un regalo fai da te, magari per il prossimo Natale! La vostra amica, dal look punk e trasgressivo, senz’altro apprezzerà impegno e risultato. I bulloni sono colorati con vernice spray bianca, ma potete optare per tinte diverse o lasciarli al naturale.
Una soluzione alternativa, per chi ha poco tempo a disposizione o poca dimestichezza con le pinze, è sostituire il filo metallico con un cordino. Lo schema di bracciale è diverso, ma i componenti utilizzati sono sempre i bulloni, bloccati all’interno di una treccia.