Nessun momento è migliore di questo per realizzare un albero moderno ed elegante con cui decorare la parete della sala. Eh sì, perché l’albero è uno dei simboli della tradizione natalizia, uno dei più amati dai bambini, secondo solo a Babbo Natale!
Allora, che aspettate? Prendete uno spago e delle asticelle tubolari di legno, e al via il bricolage!
Una volta completata la sagoma dell’albero, potrete impreziosire i “rami” per le feste, con tante gioiose palline.
Il bello di questo progetto è che è adatto ad ogni periodo dell’anno. Pensate un po’, passata l’Epifania non dovrete disfarlo! Basterà togliere le palline, e, nel mentre, pensare a qualcosa di nuovo da appendere.
Un albero moderno da decorare tutto l’anno
Stickers murali, pittura decorativa, carta da parati: le decorazioni da parete, da un po’ di tempo, riscuotono grande successo. Del resto, sono una soluzione creativa ed economica per dare un tocco personale all’arredamento.
Questo progetto, firmato Hank&Hunt, oltre ad essere facile da realizzare, consente il massimo della personalizzazione. Una volta realizzata la struttura in legno, infatti, ciascuno potrà mettere del suo, scegliendo decori e colori. E soprattutto potrà fare e disfare in continuazione l’albero per adattare l’estetica ad ogni occasione!