In ogni armadio giace un vecchio maglione, o verosimilmente più d’uno! Si fatica ad eliminare vecchi indumenti, vuoi perché ci si affeziona, vuoi perché si tende a rimandare la tediosa attività di “pulizia” del guardaroba. Eppure, i capi che non si indossano più potrebbero tornare a nuova vita, in una versione diversa e rinnovata. Chissà che questa simpatica idea non smuova qualcosa, spingendo anche le più pigre a mettersi all’opera!
Moda fai da te: la trasformazione di un vecchio maglione
Dopo aver visto pantaloni diventare contenitori portatutto, jeans indossati come bracciali, e tante altre idee di riciclo creativo, ora assistiamo ad un altro miracolo: un vecchio maglione risuscitato nelle vesti di una borsa bella e capiente.
Per una moda fai da te LemonSqueezyHome ha riciclato una maglia per creare la sacca di una borsa. Per un risultato perfetto, l’accessorio è curato in ogni particolare: l’interno è opportunamente imbottito e foderato, per dare stabilità e resistenza. Lateralmente, inoltre, sono applicati due comodi manici.
Prendete spunto dal progetto, e il vostro maglione preferito non resterà più in un angolo dell’armadio, ma sarà al vostro fianco, per concedervi ancora un look all’ultima moda!