Desiderose di personalizzare il vostro look! Un modo semplice per farlo è creare tante cinture fantasia, con le quali valorizzare abiti semplici e monocolore. Gli accessori sono una grande risorsa per rendere il proprio stile unico, trasformando il più banale dei vestiti in un capo originale come pochi.
L’aspetto più entusiasmante? Potrete fare tante cinte diverse e colorate, quanti sono i capi che vorrete rinnovare; d’altra parte, lo schema di cucito è semplice e lineare… sarà più il tempo da dedicare alla scelta dei tessuti che non quello necessario per realizzare i colorati accessori!
Cinture fantasia: accessori unici per rinnovare il proprio look
Quanto ai materiali necessari per creare le cinture fantasia, non occorrono nient’altro che tessuti colorati, da scegliere secondo il gusto personale, fibbie per chiusura, forbici, ago e filo. La fibbia deve essere preferibilmente semplice, in linea con lo stile pulito della cintura. Un po’di taglia e cuci, e il gioco è fatto! Abeautifulmess, autore di queste vivaci creazioni di stoffa, ha realizzato un dettagliato tutorial, che sarà certamente utile a quante decideranno di mettersi al lavoro. Se siete pratiche di cucito, e avete anche una comoda macchina da cucire, in men che non si dica avrete un set di cinture favoloso, da fare invidia alle indossatrici professioniste…