X

Coniglietto porta ovetti

Un simpatico coniglietto porta ovetti per augurare una buona Pasqua. Se avete poco tempo da dedicare ai lavoretti fai da te, ma non volete rinunciarvi, questo è il tutorial che ci vuole! Facile e veloce, vi darà grande soddisfazione, permettendovi di confezionare sacchetti divertenti ed originali, da riempire rigorosamente con tanti ovetti di cioccolata.

Lavoretti con il feltro: il coniglietto porta ovetti

Feltro e pannolenci sono perfetti per i lavoretti di Pasqua. La facilità con cui si taglia il tessuto permette di sagomare figure di ogni tipo. Il cartamodello per realizzare il coniglietto porta ovetti è semplice ed essenziale. La figura parla chiaro!

Una volta pronta la sagoma, non resta che cucire le due facce lungo il bordo e tracciare con qualche punto occhi e bocca. La cucitura potrebbe rallentare un po’ la tabella di marcia, ma se proprio siete negate per il cucito, o volete stringere i tempi, c’è sempre la colla come soluzione.

Sabrina: Originale e creativa. Nelle cose che fa cerca la perfezione, ma solo per dare il meglio di sé, perché certa che la perfezione, se esistesse, sarebbe terribilmente noiosa!
Articoli Simili