X
    Categorie: Cucina

Dolcetti ripieni con smarties

In cerca di un’idea gustosa e creativa per deliziare i vostri bambini? Questa trovata potrebbe fare al caso vostro! Si tratta di dolcetti ripieni con smarties, una delizia alla quale sarà davvero difficile resistere!

L’impasto, aromatizzato con mandorle e vaniglia, è colorato con coloranti alimentari e poi spianato. Una sagoma per dolci circolare ed un’altra a forma di fiore è quanto occorre per realizzare eleganti cappelli da signora.

Per sagomare la parte concava, necessaria per inserire i confetti, basta modellare i cerchi di pasta sul retro di stampi sferici per biscotti. Un trucco geniale per ottenere una forma perfetta!

Dolcetti ripieni per tutti i gusti

L’interno dei cappelli si può riempire con cereali, confetti, caramelle, e tante altre golosità, preparando dei dolcetti ripieni che accontentano tutti i palati.

E, visto che i destinatari sono i bambini, è bene liberare la fantasia anche nella scelta della forma. Hungryhappenings propone tante soluzione alternative, per ogni gusto e per ogni occasione!

 

 

 

 

 

 

Sabrina: Originale e creativa. Nelle cose che fa cerca la perfezione, ma solo per dare il meglio di sé, perché certa che la perfezione, se esistesse, sarebbe terribilmente noiosa!
Articoli Simili