X

Renna Amigurumi

Manca ancora un po’ al Natale, ma per chi ha intenzione di confezionare regali fai da te, è già ora di mettersi all’opera! Per fare cosa? Per esempio realizzare questa simpatica renna amigurumi, da regalare magari in abbinamento ad una confezione di cioccolatini o ad un mini pandoro… Un vero figurone! Le idee regalo fai da te sono tante e, per chi ha la passione per l’uncinetto, non c’è niente di meglio di riprodurre, con morbidi filati, i soggetti natalizi. Del resto, se si segue la tradizione, è difficile sbagliare, perché in fondo tutti hanno un animo nostalgico, che si risveglia soprattutto a Natale…

Una renna amigurumi sotto l’albero

Tradizione sì, ma rivisitata con originalità! E’ quello che ha fatto l’autrice di questa deliziosa renna amigurumi, fornendo una versione tutta personale. Chi ha voglia di realizzarne una con le stesse forme, troverà preziose le spiegazioni fornite sul blog Kushi-kushi, dove c’è l’indicazione dettagliata della lavorazione all’uncinetto per creare muso, testa, orecchie, corna, e tutti gli altri elementi necessari per la composizione. Tutte le altre, che già  conoscono la tecnica giapponese, potranno ispirarsi alla realizzazione e creare la loro versione di renna amigurumi.

 

 

Sabrina: Originale e creativa. Nelle cose che fa cerca la perfezione, ma solo per dare il meglio di sé, perché certa che la perfezione, se esistesse, sarebbe terribilmente noiosa!
Articoli Simili