I sandali di alta moda sono una fonte di ispirazione straordinaria per le appassionate di haute couture, scarpe e fai da te. La moda non si compra solamente, si può anche fare, per il gusto di mettersi alla prova con le proprie capacità manuali e di realizzare accessori particolari a poco prezzo.
Acquistare scarpe e vestiti, che portano il nome dei più grandi stilisti, non è per tutte le tasche; ma ognuno, purché dotato di creatività e manualità, può divertirsi nel creare oggetti unici, magari prendendo spunto dai principali trend che sfilano sulle passerelle.
Sandali alta moda: un’ispirazione per un fai da te fashion
In molte avranno ammirato le Petal Sandals di Christian Louboutin, desiderando di indossarle almeno una volta, magari per una serata speciale. Tacco alto, delicato cinturino alla caviglia, petali morbidi e sinuosi, che quasi danzano con leggiadria ed eleganza. Tra satin nero e satin rosa, i sandali di alta moda del noto stilista incontrano il gusto delle donne più raffinate e delle inguaribili romantiche…
LoveMaegan si è ispirata a questi sandali di alta moda per realizzarne un paio a costo zero, riciclando stoffe e vecchie scarpe. Il risultato è un accessorio glamour ed ecologico firmato ‘do it yourself‘, che permette di stupire, risparmiare e riciclate!
Mostra Comment (0)